giovedì 23 dicembre 2010

Calciomercato, Dzeko: voglio giocare in Italia come Shevchenko e Ronaldo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Diciamoci la verità, se mai Edin Dzeko dovesse prima o poi arrivare in Italia, speriamo che confermi le aspettative e i continui rumours di mercato, perché il tormentone creatosi intorno al suo futuro ha davvero esasperato tutti.

Continua a cambiare di giorno in giorno la probabile destinazione del bosniaco, che a suon di offerte faraoniche è stato accostato prima al Manchester City, e poi al Bayern Monaco. Non dimentichiamo però tutto quello che è accaduto nella scorsa Estate con la Juventus che sembrava davvero ad un passo dal calciatore del Wolfsburg che poi è rimasto in Germania. Ecco allora che inaspettatamente lo stesso Dzeko strizza di nuovo l’occhio alla nostra penisola e lo fa esprimendo la sua volontà di giocare nella nostra Serie A: "Resto al Wolfsburg fino a Giugno. A parte la mia volontà, in molti dimenticano che solo il club può decidere di cedermi prima della scadenza del mio contratto. Ho parlato con Hoeness, a Giugno parto. Voglio giocare nel campionato dove hanno militato Shevchenko e Ronaldo.”

Come andrà a finire? Quante volte Dzeko e il suo club cambieranno idea? Tutto fa brodo comunque quanto c’è una quotazione (già altissima) da far lievitare ancora, per far si che il miglior offerente si aggiudichi il giocatore

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento