giovedì 30 dicembre 2010

Juventus, Edgar Davids in pole positions per la cinquantesima stella, Boniek secondo


Fonte: Calcio.fanpage.it

I tifosi bianconeri si sono scatenati nel votare il campione bianconero il quale sarà destinato a vedere il suo nome nella cinquantesima stella del nuovo stadio della Juventus, dopo che le altre 49 ormai sono state assegnate.

Dopo le polemiche legate alla precedente assegnazione a Boniek, la sua stella rimessa in gioco, il popolo bianconero sembra indirizzare le sue preferenze sul mastino olandese Edgar Davids, che che ha vestito la maglia della Vecchia Signora per sette stagioni dal 1997 al 2004. Per il coriaceo centocampista una marea di preferenze, che gli stanno permettendo di precedere in questa speciale classifica proprio il polacco Boniek, destinato ad una vera e propria beffa. A seguire poi ci sono Michael Laudrup e Liliam Thuram che appaiono comunque abbastanza staccati. Nel frattempo proprio dalle lande transalpine Michel Platini, difende a spada tratta il "bello di notte" Boniek dichiarando: "E' una sciocchezza, Zibì ha dato molto alla Juventus, le sue critiche ai dirigenti non c'entrano con tutto quello che lui ha saputo dare e fare per la squadra".

Chissà se queste parole faranno cambiare idea a tutti i tifosi bianconeri che hanno voluto con forza e decisione, protestare per la non assegnazione della stella al polacco.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento