giovedì 30 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Amauri e Sissoko per arrivare a Dzeko: ultima proposta bianconera


Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza bianconera non demorde, e pur non disponendo di disponibilità economiche importanti, prova con un 'ultima offerta, l'assalto al talento bosniaco del Wolfsburg Edin Dzeko.

Nonostante i tabloid e i quotidiani di mezza Europa, abbiano già dato per certo il passaggio di Dzeko al Manchester City, Marotta prova ad ingolosire i vertici della società tedesca con due contropartite, entrambe molto gradite all'amministratore delegato dei "Lupi" Hoeness: Amauri e Sissoko. Mentre il centrocampista maliano potrebbe essere ceduto già a Gennaio, l'attaccante brasiliano naturalizzato italiano, sarebbe promesso per il prossimo Giugno. Sicuramente la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, punta sugli ottimi rapporti con il club tedesco, attestati anche dall'affare Diego (anche se Il Wolfsburg deluso da Diego vorrebbe rispedirlo al mittente), e sopratutto sulla volontà dello stesso Dzeko: il fenomeno bonsniaco infatti non avrebbe mai nascosto la sua preferenza per il campionato italiano che lo stuzzica di più, persino della Premier League.

Quella della dirigenza della Juventus, sembra davvero una proposta disperata, l'ultima carta da giocare per arrivare a Dzeko, ma si sa Marotta non è nuovo a questi colpi di coda, che potrebbero ancora una volta portare a Torino un pezzo da 90.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento