lunedì 20 dicembre 2010

Palermo, Ilicic a sorpresa: il mio sogno è giocare nella Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il fenomeno sloveno del Palermo Josip Ilicic aveva già a Novembre dichiarato per quali colori calcistici battesse il suo cuore.

Infatti il brillante centrocampista offensivo espresse il suo gradimento per la “Vecchia Signora” (Ilicic tifa Juventus da sempre), aprendo così spiragli importanti sulle preferenze su di un suo possibile trasferimento. Non pago di tutto ciò lo sloveno, che ha segnato anche ieri il gol del vantaggio dei suoi in Bari - Palermo 1 a 1, in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, ha rincarato la dose, lasciandosi andare all’espressione dei suoi desideri per il futuro: “Consolidarmi nel Palermo, qui verrà anche il giorno del mio matrimonio con Tina. E come tutti i giocatori ambiziosi, se parliamo di sogni, mi piacerebbe la Juve per cui ho sempre tifato, ma in un domani ancora lontano, ci tengo a sottolinearlo". Parole che non hanno potuto, non sollevare l’entusisamo dei tifosi bianconeri che non vedrebbero l’ora di vedere il giocatore indossare la casacca juventina.

Sicuramente il giocatore rappresenta la sintesi perfetta del giocatore moderno: tecnicamente sopraffino, duttile tatticamente e fisicamente prestante. Il suo acquisto potrebbe davvero rivelarsi un super affare per un’eventuale acquirente, anche se bisognerebbe vedere la quotazione di Zamparini.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento