lunedì 27 dicembre 2010

Calciomercato Fiorentina: Schelotto e Bocchetti nel mirino, sarà derby con la Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Pantaleo Corvino Direttore Sportivo della Fiorentina è uno degli uomini mercato più abili e brillanti del nostro panorama calcistico, quindi è più che lecito aspettarsi sempre dei colpi da 90, da lui e quindi dalla Fiorentina.

Sull’agendina della dirigenza viola, la lista che appare più folta di nomi è quella legata alle partenze, con tantissimi giocatori ad un passo dall’addio. Primo della lista il veterano Cristiano Zanetti, che sembra destinato ad approdare al Torino, che avrebbe tanto bisogno della sua esperienza; probabile il ritorno in patria per l’argentino Bolatti. Sulla via dell’addio anche il senegalese Papa Waigo, per lui probabile destinazione Cesena: il centravanti potrebbe essere inserito nella trattativa che dovrebbe portare in viola l’esterno oriundo Schelotto. Il “levriero” è al centro a quanto pare di un derby di mercato con la Juventus, che avrebbe trovato in lui il nuovo Camoranesi. Un altro arrivo in casa gigliata potrebbe essere quello di Salvatore Bocchetti: il duttile difensore dopo la positiva esperienza con il Rubin Kazan, sarebbe prontissimo a tornare in Italia, e anche per lui per uno scherzo del destino si prevede un derby Juventus – Fiorentina.

Si prospetta un Gennaio davvero caldissimo in casa viola, dove già si scalpita per vincere la concorrenza altrui anche sul mercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento