martedì 28 dicembre 2010

"OKAKA VERRÀ A BARI": PAROLA DI MATARRESE CHE BENEDICE ANCHE L'ARRIVO DI GLIK


Fonte: Go-Bari.it

BARI - Bando le ciance, si aprono per la dirigenza biancorossa le danze del tanto atteso mercato invernale, quello che di solito viene definito "di riparazione" (mai descrizione fu più azzeccata per rappresentare su cosa Angelozzi e company dovranno lavorare: il rafforzamento della squadra).



Al grido di "Compro per salvare il mio Bari", lanciato dal patron Matarrese (che fa sempre notizia quando utilizza il verbo "comprare"), sono iniziati i "botti" di fine anno per la società di Via Torrebella. Proprio nell'odierno pomeriggio il D. S. dei Galletti, incontrerà la dirigenza palermitana per chiudere la trattativa legata al giovane difensore polacco Kamil Glik. Il colosso ventiduenne arriverà nel capoluogo pugliese con la formula del prestito sino a Giugno, e già da martedì prossimo potrebbe iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni. L'operazione ha ricevuto il benestare di Matarrese che ha dichiarato: "Lui è un ottimo centrale, tra l’altro nazionale polacco. Non trovava posto nel Palermo perchè la squadra ha cambiato tipo di gioco. Ventura lo seguiva sin dallo scorso campionato".



Ancora una volta è lo stesso Presidentissimo a tracciare le linee a proposito dei prossimi acquisti, chiudendo ancora una volta la porta ad un eventuale arrivo di Maccarone: "Ho parlato direttamente con Zamparini che desidererebbe venderlo piuttosto che darlo in prestito. Ma se dobbiamo fare un sacrificio e meglio farlo per un giovane che abbia le caratteristiche per integrarsi con Barreto. Maccarone è un ottimo giocatore ma ha già 31 anni, non può considerarsi un investimento. Sarebbe una soluzione temporanea. Comunque stiamo valutando ogni cosa. Mai come stavolta è vietatissimo sbagliare". In conclusione una rivelazione che farà gioire i tifosi del Bari, pronti ad accogliere il tanto desiato attaccante di belle speranze: "Ventura avrà Okaka e forse anche un altro attaccante. Moura? Stiamo lavorando, ma la tratttativa non è facile"


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento