martedì 28 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Montolivo nel mirino dei bianconeri: lo conferma il suo agente


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente l’ormai imminente mese di Gennaio sarà un mese molto caldo, soprattutto per il calciomercato che mai come in questa stagione, sembra essere ricco di colpi di scena.

Ma quello che accadrà nella prossima sessione di mercato invernale, non sarà niente (almeno stando alle premesse), rispetto a quello che fa pregustare la prossima Estate. Come sempre tra le regine delle trattative e delle operazioni, per rendere la propria squadra ancora più competitiva c’è la dirigenza della Juventus. L’ultimo nome un po’ a sorpresa, spuntato sul taccuino di Marotta, è quello di Riccardo Montolivo, centrocampista dei rivali della Fiorentina. In passato il suo nome era stato spesso associato alla “Vecchia Signora”, soprattutto legato ad un eventuale arrivo di Cesare Prandelli. Dopo che però questa possibilità era sfumata per Montolivo, si era parlato di altri club e tutto sembrava chiuso per sempre in casa juventina.

E invece ci ha pensato proprio il Procuratore del mediano a rilanciare la Juventus tra le squadre in pole position per il suo assistito, nella prossima Estate. Intervenuto a Radio Toscana infatti, Enrico Fedele ha dichiarato: “Se c’è una grana per il rinnovo di Montolivo la Juventus potrebbe fare un blitz a giugno". Parole cristalline, che potrebbero presagire un prossimo passaggio clamoroso.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento