mercoledì 22 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Poli: la trattativa, per il mediano della Sampdoria entra nel vivo


Fonte: Calcio.fanpage.it

L’anno scorso Andrea Poli a suon di ottime prestazioni si era conquistato prima un posto da titolare inamovibile, nello scacchiere tattico di Gigi Delneri nella Sampdoria; e poi anche l’interesse di molti club prestigiosi, conquistato con la sua intelligenza tattica e le sue doti tecniche.

In questa stagione invece anche a causa di una serie di fastidiosi infortuni, Mimmo Di Carlo sembra averlo quasi “dimenticato”, al contrario del suo ex allenatore Delneri che vorrebbe a tutti i costi portarlo alla Juventus. Per il ventunenne mediano, la trattativa con la Samp sarebbe entrata davvero nel vivo e potrebbe concludersi già a Gennaio: l’offerta di Marotta si aggirerebbe intorno ai 3 o 4 milioni di euro più il prestito del giovanissimo centrocampista Giandonato. La trattativa sembra destinata a concludersi con il lieto fine, e in breve tempo in maniera tale da tagliare fuori tutte le altre società interessate al giocatore.

L’arrivo di Poli inevitabilmente potrebbe essere un segnale importante per la cessione di Momo Sissoko, che porterebbe una certa liquidità nelle casse bianconere, pronta ad essere reinvestita in altri giocatori. Se le due società comunque non dovessero accordarsi nella finestra invernale, praticamente certo l’affare nella prossima Estate.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento