domenica 26 dicembre 2010

Mohamed Kallon: l'ex attaccante dell'Inter approda negli Usa dopo l'esperienza in Cina


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un personaggio quantomeno pittoresco e controcorrente Mohamed Kallon, attaccante trentunenne della Sierra Leone che i tifosi nerazzurri ricordano con affetto.

Il centravanti africano, ha militato nelle fila dell’Inter nelle stagioni dal 2001 al 2004, lasciando in quelle annate travagliate e avare di successi per i colori nerazzurri un ottimo ricordo. Un ragazzo davvero pieno di vita Kallon che dopo la brutta esperienza della positività al nandrolone si è trasformato in una sorta di Globetrotters cambiando squadra tantissime volte. Prima l’Arabia Saudita, poi il ritorno in patria dove militava in una squadra della quale era anche proprietario (aveva addirittura il suo nome). Il bomber sembrava aver trovato una certa stabilità in Cina dove giocava con la maglia dello Shanxxi, ma ora è praticamente certa la sua volontà di abbandonare questo Paese per trasferirsi negli Stati Uniti.

Alla sua età non proprio giovanissima il giocatore ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco, e di provare questa nuova esperienza. Chissà se negli States Kallon, non troverà un’altra sua vecchia conoscenza, quell’Alessandro Del Piero che se non dovesse rinnovare con la “Vecchia Signora” vorrebbe anch’egli chiudere la sua carriera oltreoceano

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento