domenica 19 dicembre 2010

Bari - Palermo 1 a 1: il video dei gol di Ilicic e Andrea Masiello


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un punto che può rappresentare la svolta della stagione per i biancorossi, questo guadagnato in Bari – Palermo 1 a 1; mentre per i rosanero un’occasione sprecata per mantenersi nel gruppo delle primissime.

Infatti per i padroni di casa del Bari questo punticino strappato con l’orgoglio, il sacrificio e l’abnegazione può rappresentare un punto d’inizio per iniziare la scalata verso posizioni più tranquille. Non è stato davvero un pomeriggio facile per il team di Ventura che nel primo tempo dopo essersi ritrovato in dieci uomini per la doppia ammonizione guadagnata da Rossi, è passato anche in svantaggio grazie al gollonzo segnato dal solito Ilicic (un tiro da lontanissimo deviato alle spalle di Padelli da un goffo intervento di Belmonte). Invece alla ripresa delle ostilità i pugliesi hanno rimesso la gara in parità grazie ad Andrea Masiello abile nel realizzare un calcio di rigore, concesso per atterramento di Rivas da parte del macchinoso Goian.

Un peccato per i rosanero che in vantaggio sia nel punteggio, sia negli uomini, avrebbero dovuto fare più attenzione per portare a casa l’intera posta in palio, alla luce anche dei risultati delle dirette concorrenti. Ma oggi il genio di Miccoli, e di Pastore non ha davvero lasciato segni tangibili sul terreno del San Nicola

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento