lunedì 27 dicembre 2010

Juventus, Alessandro Del Piero è diventato papà per la terza volta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero, ha realizzato il terzo gol più importante della sua vita: è nato il terzo figlio del campionissimo bianconero.

Una bellissima notizia per il capitano della Juventus che può davvero festeggiare nel migliore dei modi la chiusura dell’anno 2010. “Pinturicchio” ha voluto esternare tutta la sua gioia, rendendo partecipi della lieta notizia tutti i suoi tifosi attraverso il social network Facebook: sul suo profilo ufficiale, Del Piero ha pubblicato un post con la scritta “E’nato”, ricevendo davvero una marea di commenti di felicitazioni. Dopo Tobias e Dorotea dunque terzo fiocco per il monumento juventino e per la sua compagna Sonia Amoruso, che ora in tribuna all’Olimpico potrà far aumentare il gruppo dei supertifosi del numero 10 da 2 a 3.

Davvero una bella notizia per Del Piero, che ha chiuso davvero nel migliore dei modi una stagione che dopo le delusioni della prima parte, ha riservato allo juventino una seconda parte davvero piena di soddisfazioni, dentro e anche fuori dal campo come dimostra questa lieta notizia. In caso di gol nella prossima partita siamo sicuri che Del Piero festeggerà facendo il consueto gesto della culla, per salutare l’ultimo rampollo del recordman torinese diventato papà per la terza volta.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento