domenica 26 dicembre 2010

Leonardo all'Inter, Caliendo rivela: i nerazzurri volevano Dunga


Fonte: Calcio.fanpage.it

Leonardo è il nuovo allenatore dei nerazzurri, e non si placano a tal proposito le reazioni di tutto il mondo degli addetti ai lavori dell’universo “pallonaro”.

Tra l’altro non mancano, ora che tutto è ufficiale, le indiscrezioni sulle trattative “condotte” dalla dirigenza dell’Inter per il dopo-Benitez (periodo durato davvero pochissimo). Antonio Caliendo, storico e famosissimo procuratore (Trezeguet e Maicon alcuni dei suoi assistiti), intervenuto telefonicamente su Skysport24, ha voluto esprimere il suo parere sull’approdo dell’ex milanista alla corte dei cugini: “Leonardo può fare molto bene all'Inter . Già quando era allenatore del Milan aveva dimostrato una grande personalità". Non perde occasione l’esperto agente per raccontare anche un “succoso” retroscena a proposito di uno dei papabili a sorpresa per succedere a Benitez: “So che all'Inter qualcuno si era informato su Dunga quale nuovo allenatore in sostituzione di Benitez - ha detto - Ma lui ha risposto che dopo l'addio alla nazionale voleva stare fermo fino al 31 dicembre per stare assieme alla famiglia e disintossicarsi dallo stress della panchina. A quanto pare è stato di parola".

Sicuramente le impressioni, le opinioni e le indiscrezioni a proposito dell’arrivo di Leonardo alla corte nerazzurra, sono destinate ad aumentare ancora nei prossimi giorni.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento