giovedì 30 dicembre 2010

Juventus, Buffon brucia le tappe: il portiere stupisce tutti in allenamento


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sono state delle festività molto particolari, quelle natalizie per Gigi Buffon: il portierone bianconero è tornato sui campi di Vinovo, per allenarsi finalmente dopo i mesi di stop seguiti all'intervento alla schiena.

Intorno a lui, fioccano dichiarazioni e indiscrezioni legate al suo destino che qualcuno nonostante le sue ripetute smentite, ha scommesso lontano da Torino e dalla Juventus. In realtà il campionissimo, è tornato sul campo convinto più che mai a lavorare duramente per riprendersi il posto da titolare, messo un po' in dubbio da alcune dichiarazioni di Delneri, rilasciate piuttosto per spronare lo stesso Buffon. E l'estremo difensore a detta degli addetti ai lavori sta bruciando le tappe (potrebbe anche essere convocato per il match contro il Parma), stupendo tutti per il suo stato di forma, confermato anche dalle parole del suo procuratore Martina, che ne ha spiegato le idee e i pensieri: "So che alcuni vostri col­leghi si sono meravigliati per lo stato di forma di Gigi. Io no, lo sapevo. Ora deve trovare la condizione, ma non si possono capire le cose dai primi due allenamenti. Facciamolo lavorare serenamente e quando sarà il momento si vedrà".

Sempre sulle colonne del "Corriere dello Sport", l'agente ha poi voluto spiegare la situazione del suo assistito: "Non so dirlo, so­no passati sette mesi dall’ultima parti­ta... Non voglio essere stru­mentalizzato e, vista la situazione che si era creata, il rischio c’è. Gigi è carico, è chiaro che lavora per gioca­re, su questo non ci piove. Ma vediamo, c’è un allena­tore e spetta a lui rispondere, non a me".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento