martedì 21 dicembre 2010

Juventus, Buffon sulla Premier League: è un campionato che mi affascina


Fonte: Calcio.fanpage.it

Chissà perché negli ultimi tempi quando c’è di mezzo la Juventus, ogni possibile operazione di mercato rischia di diventare un tormentone inesauribile, e continuamente “rinvigorito” da voci di mercato a ripetizione.

Tutto questo è accaduto anche a proposito della situazione del portierone bianconero Gigi Buffon, fermo ai box ormai da quest’Estate, dopo l’operazione alla schiena è pronto a tornare in campo, dopo la sosta per giocarsi le sue chanches di ritornare ad essere il titolare inamovibile tra i pali della “vecchia signora”. Nulla però sembra sicuro visto che continuano a moltiplicarsi le voci relative ad un futuro lontano da Torino per Buffon, che proprio oggi in un’intervista alla BBC, ha aperto spiragli importanti verso un interessamento alla Premier League (presunta meta del suo trasferimento secondo i tabloid): “La Premier League mi affascina, lì ci giocano molti grandi giocatori, anche se penso che la Serie A rimanga il torneo più difficile”. Sul futuro però non vuole sbilanciarsi: “Non è il momento di parlarne".

Un vero e proprio mistero che sembra infittirsi sempre più col passare dei giorni e che potrebbe riservare molti colpi di scena a dir poco clamorosi, che potrebbero portare Buffon lontano da Torino

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento