domenica 26 dicembre 2010

Calciomercato Bari, Andrea Masiello: sul giocatore club prestigiosi, parola del procuratore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Andrea Masiello, duttile difensore ventiquattrenne del Bari da due stagioni ormai sta collezionando super prestazioni che gli hanno permesso di diventare un idolo dei tifosi locali.

Ecco perché negli ambienti vicini al calciomercato, gli addetti ai lavori delle squadre più blasonate del nostro panorama calcistico (in primis la Juventus), lo stanno ormai visionando da tempo, stando anche quanto ammette il suo agente Torchia a TMW: “Se si muoverà o meno dal Bari nel mese di gennaio, è una domanda che bisogna rivolgere ai dirigenti della società pugliese. Masiello è un giocatore molto interessante e che sta facendo bene. Non posso negare che esistono società che lo stanno osservando con attenzione ma è difficile ipotizzare una sua partenza viste soprattutto le difficoltà che la squadra sta affrontando dall'inizio della stagione a questa parte. Poi, lo sappiamo, il mercato può riservarci sempre mille sorprese".

Sicuramente sarà difficilissimo che il centrale biancorosso abbandoni, la barca dei “Galletti”nel prossimo mercato invernale vista l’assoluta necessità di punti della squadra del capoluogo pugliese; però appare davvero difficile che Masiello possa rimanere a Bari nella prossima stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento