Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 14 febbraio 2011
Bari, Matarrese attacca gli arbitri: contro di noi sono troppo fiscali
Fonte: Calcio.fanpage.it
Dopo il pareggio rimediato in casa in Bari-Genoa 0-0, ennesima occasione mancata dalla compagine del capoluogo pugliese, il Patron Matarrese è esploso contro gli arbitri: il Presidente in particolare ha attaccato Peruzzo, il direttore di gara, colpevole a suo dire di aver annullato un gol a Okaka.
Uno sfogo quello di Matarrese, che si è sentito perseguitato: "Il goal annullato? Ma che razza di fallo ha visto questo arbitro. Non è possibile continuare a perdere punti su errori arbitrali. Nessuno ci dà una mano - riportato dal "Corriere dello Sport" -. Contro di noi questi arbitri sono troppo fiscali e questo non mi sta bene. Quando ci sono gli episodi che ci condannano, chissà perché, tutto va bene".
Il numero 1 biancorosso, oggetto della contestazione del popolo biancorosso ha poi voluto dire la sua sulla prima in Serie A di Mutti sulla panchina del Bari: ""Nel complesso abbiamo disputato una buona gara, non dimenticando che avevamo di fronte una squadra forte, e il risultato, goal annullato a parte, è da guardare in termini positivi - ha spiegato-. Una vittoria ci poteva portare ad avere maggiore fiducia nel futuro, ma non disperiamo. Fino alla fine venderemo cara la pelle. Mutti? Mi sembra che sia stato accolto bene. Ora valuterà con più attenzione i giocatori che ha a disposizione, compresi gli stranieri che sono arrivati ultimamente. E' un allenatore preparato ed un uomo serio. Sono fiducioso che la sua guida porterà dei benefici alla squadra".
Etichette:
arbitri,
bari,
bortolo mutti,
genoa,
vincenzo matarrese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento