lunedì 14 febbraio 2011

Bari, Matarrese attacca gli arbitri: contro di noi sono troppo fiscali


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo il pareggio rimediato in casa in Bari-Genoa 0-0, ennesima occasione mancata dalla compagine del capoluogo pugliese, il Patron Matarrese è esploso contro gli arbitri: il Presidente in particolare ha attaccato Peruzzo, il direttore di gara, colpevole a suo dire di aver annullato un gol a Okaka.

Uno sfogo quello di Matarrese, che si è sentito perseguitato: "Il goal annullato? Ma che razza di fal­lo ha visto questo arbitro. Non è possibile continuare a perdere punti su errori arbi­trali. Nessuno ci dà una ma­no - riportato dal "Corriere dello Sport" -. Contro di noi questi arbi­tri sono troppo fiscali e que­sto non mi sta bene. Quando ci sono gli episodi che ci con­dannano, chissà perché, tut­to va bene".

Il numero 1 biancorosso, oggetto della contestazione del popolo biancorosso ha poi voluto dire la sua sulla prima in Serie A di Mutti sulla panchina del Bari: ""Nel complesso abbia­mo disputato una buona ga­ra, non dimenticando che avevamo di fronte una squadra forte, e il risultato, goal an­nullato a parte, è da guarda­re in termini positivi - ha spiegato-. Una vitto­ria ci poteva portare ad ave­re maggiore fiducia nel futu­ro, ma non disperiamo. Fino alla fine venderemo cara la pelle. Mutti? Mi sembra che sia stato accolto bene. Ora valuterà con più attenzione i giocato­ri che ha a disposizione, compresi gli stranieri che so­no arrivati ultimamente. E' un alle­natore preparato ed un uomo serio. Sono fiducioso che la sua guida porterà dei benefi­ci alla squadra".

Nessun commento:

Posta un commento