Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 14 febbraio 2011
Bettarini aggredito: l'ex calciatore ha riportato ferite al volto durante un tentativo di rapina
Fonte: Calcio.fanpage.it
Un episodio davvero terribile ha visto coinvolto Stefano Bettarini, ex giocatore della nostra Serie A, molto conosciuto anche per esser stato il marito della celebre conduttrice televisiva Simona Ventura.
L'ex cursore di fascia, attualmente opinionista nella trasmissione televisiva "Quelli che il calcio", è rimasto vittima di un aggressione in quel di Milano, ad opera di due facinorosi che hanno tentato di rapinare il giocatore che ha vestito le maglie della Fiorentina, della Sampdoria e di altre compagini. I rapinatori hanno letteralmente assalito Bettarini alle spalle nel tentativo di scipparlo dell'orologio, considerato di valore: a quel punto però il coriaceo ex difensore ha reagito, scatenando una violenta colluttazione nella quale Bettarini ha riportato delle ferite al volto. Il tutto guaribile per fortuna, del personaggio pubblico in pochissimi giorni.
Il tutto è avvenuto in una zona centralissima e rinomatissima di Milano, con i delinquenti che sono poi fuggiti dileguandosi, anche se le forze dell'ordine sembrano avere ottimi indizi per risalire alla loro identità, e per risolvere il "caso". Sicuramente un episodio davvero "pericoloso" per fortuna conclusosi senza gravissime conseguenze per lo stesso Bettarini.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento