lunedì 14 febbraio 2011

Bari, Mutti sul gol annullato: ad Ibrahimovic non avrebbero fischiato fallo


Fonte: Calcio.fanpage.it

In terra di Puglia, l'arbitraggio del Signor Peruzzo in Bari-Genoa 0-0 proprio non è andato giù: i padroni di casa all'unanimità reclamano per il gol annulato ad Okaka, "smarcato" da un fantomatico fallo di Castillo su Kaladze.

In realtà il centravanti argentino sembra con molto mestiere surclassare il difensore georgiano, senza però commettere particolari falli, prima del colpo vincente di Okaka. Già il Patron biancorosso, aveva alzato la voce a fine partita (Matarrese attacca gli arbitri), chiedendo rispetto per una squadra che non appare molto tutelata dai direttori di gara, forse alla luce della sua posizione di classifica in Serie A. Anche l'allenatore Bortolo Mutti ha voluto lanciare una provocazione non da poco, dichiarando che "Ad Ibrahimovic un fallo così non l'avrebbero sicuramente fischiato". Una frase destinata a non rimanere inascoltata, e magari a sollevare qualche polemica, che ormai sinceramente alla luce della disperata condizione dei pugliesi non fa nessuna differenza.

Sicuramente se fossero arrivati i 3 punti nello scontro casalingo contro i grifoni, le speranze dei supporters biancorossi si sarebbero rinvigorite e non poco sopratutto grazie ad una buona dose di entusiasmo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento