Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 14 febbraio 2011
Juventus-Inter 1-0, Allegri: non è stata una partita decisiva
Fonte: Calcio.fanpage.it
A vestire i panni del "consolatore" dell'Inter, sconfitta nel derby d'Italia dalla Juventus, ci ha pensato nientemeno che l'allenatore degli odiati cugini rossoneri che guarda tutti dall'alto del suo primato in classifica.
Massimiliano Allegri, a margine del big match di ieri sera che ha visto il trionfo dei bianconeri, ha voluto dire la sua sulla squadra di Leonardo, facendo capire che non è tagliata fuori dalla lotta scudetto, anche dopo l'ultima battuta d'arresto: "Juventus-Inter non è stata una partita decisiva. Qualche settimana fa avevamo più punti di vantaggio eppure sono bastati due pareggi perchè si parlasse di Milan in crisi". Sicuramente il tecnico rossonero cerca di utilizzare un linguaggio molto diplomatico, ben sapendo che comunque la sconfitta rimediata ieri sera da Eto'o e compagni, potrebbe essere molto importante sopratutto dal punto di vista psicologico per il destino nerazzurro.
Ovviamente però la forza della corazzata nerazzurra è fuori discussione, così come la capacità di rialzarsi anche dopo una sconfitta come quella di ieri sera: il campionato di Serie A, è ancora molto lungo e tutto può accadere, anche perchè ci sono ancora praticamente tutti gli scontri diretti da disputare, e le soprese sono sempre dietro langolo.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento