Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 14 febbraio 2011
Calciomercato Juventus, Astori: il difensore del Cagliari è il nuovo obiettivo
Fonte: Calcio.fanpage.it
La situazione del gioiellino difensivo del Cagliari, Davide Astori non è di facile lettura: il suo cartellino appartiene in comproprietà alla società sarda e a quella del Milan.
Il giovane centrale, anche alla luce dei suoi ventiquattro anni rappresenta un obiettivo di mercato molto seguito, anche se la società rossonera sembra intenzionata ad acquistare anche l'altrà metà del giocatore. Una cosa è certa la Juventus è molto interessata al giovane difensore, al punto che vorrebbe inserirsi nella trattativa anche alla luce degli ottimi rapporti di calciomercato con i sardi (basti pensare all'affare Matri proprio quel centravanti che sembra aver scongiurato stamattina un lungo stop: infortunio Matri è leggerissimo). Marotta tra l'altro gode di ottimi rapporti con il Milan, e potrebbe chiedere un "favore" alla dirigenza milanese, in seguito anche della buona riuscita del passaggio di Legrottaglie in rossonero. Certo per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, si tratterebbe di un'ottima operazione, visto che Astori in prospettiva potrebbe diventare uno dei più forti difensori italiani.
La Juve poi sempre nell'affare di Gennaio, ha ceduto agli isolani Ariaudo che potrebbe raccogliere in rossoblù l'eredità di Astori, che dunque potrebbe seguire le orme del suo compagno di squadra Matri.
Marco Beltrami
Etichette:
cagliari,
davide astori,
infortunio matri,
juventus,
milan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento