domenica 13 febbraio 2011

Juventus-Inter 1-0: le foto più belle del derby d'Italia







Fonte: Calcio.fanpage.it

Un derby d'Italia, che difficilmente sarà rimosso dalla memoria dei tifosi di entrambe le squadre anche se per motivi diametralmente opposta: Juventus-Inter 1-0, bianconeri fortemente rilanciati verso le posizioni altissime, e nerazzurri che rischiano di allontanarsi dalla lotta scudetto.

Tante le immagini che rimarranno negli occhi degli spettatori di questo match, a partire dal gol di Matri che ha deciso il risultato di Juventus-Inter, fino al clamoroso errore del bomber dell'Inter Eto'o (basta guardare il video della clamorosa travers di Eto'o), per finire con la festa degli alfieri bianconeri sotto la curva. Una notte che si prospetta magica per i giocatori della "Vecchia Signora, che grazie a questo successo hanno comunque reso memorabile questa stagione, alla luce del peso specifico che una vittoria contro gli acerrimi nemici dell'Inter può valere.

Una battuta d'arresto "pesante" invece per i nerazzurri che ora non potranno assolutamente permettersi altri passi falsi, visto anche il ruolino di marcia delle prime due della classe. Certo una sconfitta contro la Juventus, non è mai piacevole, ma bisognerà voltare pagina in fretta nel tentativo di ripartire da quanto di buono fatto anche stasera.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento