martedì 29 marzo 2011

Capello contro Mourinho: non manco mai di rispetto ai miei colleghi, e ho detto tutto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Per ora solo schermaglie, frasi velate e scosse d'assestamento che potrebbero presto trasformarsi in un vero e proprio terremoto tra due mostri sacri della "panchina": Fabio Capello e Josè Mourinho rischiano di finire seriamente in rotta di collisione.

Pomo della discordia, tanto per cambiare, la Nazionale inglese, fonte inesauribile di polemiche: in un'intervista lo Special One ha recentemente dichiarato di essere stato contattato per guidare l'Inghilterra ("Sono stato a poche ore dall'accordo - ha affermato il condottiero portoghese del Real Madrid - Stavo per firmare, ma all'ultimo minuto ho pensato che se fossi diventato commissario tecnico, avrei avuto la squadra solo una volta al mese e il resto del tempo lo avrei trascorso in ufficio o a guardare partite di altri. E poi avrei dovuto attendere l'estate per disputare o l'Europeo o il Mondiale. Non faceva per me in quel momento, così ho preferito non accettare e aspettare la giusta offerta che sapesse motivarmi".)

Parole che non sono state gradite dal tecnico di Pieris, concentrato sulle qualificazioni ad Euro 2012, che supportato anche dalla Federazione della Nazionale dei 3 leoni, ha risposto per le rime, senza scendere troppo nei dettagli ma lasciando trapelare una piccata risposta allo Special One: "E' sempre così, ogni volta che un club o una nazionale cercano un nuovo allenatore consultano molte persone. E' normale, non c'è nulla di strano. Ma per quanto mi riguarda non mi piace parlare dei miei rapporti con gli altri club per non mancare di rispetto ai miei colleghi. E ho detto tutto".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento