mercoledì 23 marzo 2011

Bastos alla Juventus: il Presidente del Lione Aulas ammette di aspettare l'offerta bianconera


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ormai per Bastos alla Juventus, si gioca a carte scoperte, visto che il trasferimento del terzino brasiliano del Lione è praticamente certo e la squadra bianconera è assolutamente in pole positions per assicurarsene le prestazioni.

Un'operazione che si sta rivelando assolutamente "mediatica" visto che l'operazione di calciomercato, la si sta seguendo praticamente passo passo, sulle pagine dei quotidiani. L'ultima notizia a tal proposito, arriva direttamente dalla Francia e dal Presidente del Lione Aulas, che senza girarci troppo intorno ha reso pubblica la situazione della trattativa, inviando un non troppo velato invito alla Dirigenza della Juventus: "L’anno scorso la Juve - riporta Tuttosport - ci ha fatto un’offer­ta concreta ed è stata effettivamente vici­na all’acquisto di Bastos, ma siamo stati noi a bloccare tutto impedendo che la trat­tativa andasse avanti perché, al termine di un’attenta riflessione, valutando i pro e i contro, abbiamo deciso di non cedere il nostro giocatore. Ora è un’altra storia, le cose sono differenti: se davvero la Juve ci rifarà un’offerta interessante, se il gioca­tore lo vorrà, se il suo agente sarà d’accor­do, se il prezzo sarà giusto, allora anche noi potremo valutare l’ipotesi di lasciarlo andare".

Tutto lascia presagire una felice conclusione dell'affare, anche alla luce della forte delusione e ridimensionamento della squadra dopo gli ultimi risultati stagionali: ma si sa, nel calciomercato tutto può accadere e bisognerà seguire la trattativa fino alla fine.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento