sabato 19 marzo 2011

Calciomercato Juventus: Arshavin in rotta con l'Arsenal, bianconeri alla finestra


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un giocatore come Andrey Arshavin farebbe comodo a molti dei top club europei, alla luce della sua duttilità e delle sue doti tecniche che gli hanno permesso di ben mettersi in mostra dopo lo Zenit anche con la maglia dell'Arsenal.

Il rapporto con i Gunners però sembra essere arrivato al capolinea per l'attaccante russo, che non ha proprio mandato giù le continue recenti esclusioni dall'undici titolare del manager storico dei londinesi Arsene Wenger. Infatti il portale d'oltremanica mirror.co.uk, ha pubblicato alcune dichiarazioni di Arshavin relative proprio al suo non essere sceso in campo contro il Barcellona, negli Ottavi di Champions: " Non so perchè non sono partito titolare, chiedetelo al mister. A nessun calciatore piace perdere, e io non sono da meno. Nella partita del Nou Camp, c'era solo una squadra che giocava a calcio, ed era il Barcellona".Parole che hanno ringalluzzito le speranze degli estimatori di Arshavin, e della Juventus che non ha mai nascosto il suo interesse per il brillante giocatore.

Sicuramente l'età del russo, non sembra essere in linea con quella che dovrebbe essere la linea di mercato bianconera, alla luce dei suoiventinove anni: ovviamente nel caso si prospettasse la possibilità di acquistare lo stesso a prezzi vantaggiosi, potrebbe rivelarsi un affare.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento