lunedì 14 marzo 2011

Palermo, Miccoli alza bandiera bianca: perderemo anche col Milan e il Catania


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il fallimento è servito in casa Palermo: una squadra con tutte le carte in regola per lottare per le posizioni che contano si trova invece nelle insulse posizioni di metà classifica, praticamente senza obiettivi fuorchè un tentativo di accesso all'Europa League.

Dopo la quinta sconfitta consecutiva (Genoa-Palermo 1-0), e con l'autostima praticamente sotto i tacchetti, è tempo di fare mea culpa, visto che nei guai ci si è messi da soli: le solite assurde uscite di Zamparini hanno demotivato e tagliato le gambe ai giocatori smarritisi in corso d'opera, anche con l'arrivo del nuovo allenatore Cosmi. Il Capitano Miccoli, che già in terra ligure era sembrato non proprio in sintonia con il nuovo tecnico sembra essersi arreso a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate: "Dopo cinque partite perse consecutivamente il gruppo ha perso sicurezza e autostima. Col Genoa abbiamo messo la grinta necessaria per fare risultato ma purtroppo giocando anche una discreta gara abbiamo perso. Adesso ci aspettano le sfide contro il Milan e il Catania che credo perderemo entrambe arrivando a 7 ko consecutivi. Non è il massimo ma almeno siamo salvi".

Insomma tempi durissimi per i rosanero che comunque contro la corazzata rossonera potranno essere avvantaggiati dalla squalifica Ibrahimovic, che priverà gli ospiti del proprio giocatore più rappresentativo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento