sabato 12 marzo 2011

Juventus, Rissa Chiellini-Iaquinta: i due vengono alle mani in allenamento


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa bianconera tira davvero una brutta aria che non lascia presagire nulla di buono in vista del match Cesena-Juventus, nel quale gli uomini di Delneri dovranno a tutti i costi evitare la quarta sconfitta consecutiva in Serie A.

Nella giornata di ieri durante l'allenamento in quel di Vinovo, Giorgio Chiellini e Vincenzo Iaquinta sarebbero venuti alle mani durante la partitella di rito. Il difensore sarebbe andato su tutte le furie per un fallo sull'attaccante calabrese, fischiatogli dall'arbitro (improvvisato) Francesco Conti, vice di Delneri: Chiellini non avrebbe gradito la "chiamata" gettando via il pallone, e scatenando le proteste di Iaquinta che avvicinatosi al compagno di squadra gli avrebbe fatto vedere i segni dell'intervento falloso, spingendolo un po'. A questo punto, il duttile Giorgione, avrebbe reagito addirittura con un tentato schiaffo, prima che intervenissero i compagni per sedare gli animi. Una situazione davvero grottesca, che rischia di rovinare la preparazione all'anticipo di questa sera.

Insomma in campo i tifosi si aspettano di vedere una squadra pronta a lottare su di ogni pallone, ma contro gli avversari e non tra giocatori della stessa squadra: un altro triste episodio che testimonia quanto sia fallimentare e nevrotica la stagione della Juventus.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento