giovedì 24 marzo 2011

Juventus, Zidane: quando sei della Juve, lo sei per sempre; Menez lo vedrei bene in bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Zinedine Zidane ha letteralmente stupito tutti: il tempo sembra essersi fermato per il fenomeno transalpino che durante il match benefico Juventus-Torino 2-2, ha stupito tutti con "pennellate d'autore", e assist perfetti come in occasione del gol realizzato da Pavel Nedved.

L'attuale "dirigente" del Real Madrid, in occasione del derby SLAncio di vita ha anche commentato lo stato attuale della Juventus, con chiari riferimento al suo "passaggio" in bianconero: "Fa male vedere la Juve in questa condizione - ammette Zidane - perchè la Juve deve vincere sempre, deve tornare come prima. Sono cambiate delle cose e quando si costruisce ci vuole del tempo. Spero che torni grande presto. Quando sei della Juve lo sei per sempre". Il franco-algerino ha però fiducia nel Presidente Agnelli e continua ad elogiare il suo ex compagno Alessandro Del Piero,ancora decisivo: "Mi sorprende che Alex giochi a questo livello - dice - Avete visto il gol di domenica? Anche io avrei potuto giocare di più, sono ancora in forma adesso".

Inevitabile in conclusione anche un consiglio per gli acquisti alla "Vecchia Signora": "Hazard del Lille? È un buon giocatore, ma non so se può essere lui il mio successore. Menez invece sta facendo bene e può essere un giocatore da Juve".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento