domenica 13 marzo 2011

Juventus, Del Piero critico dopo Cesena: meglio rispetto alle altre volte, ma buttati 2 punti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero, non ha potuto festeggiare la sua splendida prestazione con un successo della sua squadra in Cesena-Juventus 2-2: il Capitano bianconero è stato uno dei migliori in campo dimostrando anche una condizione atletica invidiabile.

L'inossidabile numero dieci bianconero ai microfoni di Sky ha detto la sua sulla partita, ammettendo le colpe della Juventus: "Io non penso al fatto di aver giocato bene, abbiamo buttato due punti e c'è rammarico. Purtroppo ci stiamo abituando a questo, dobbiamo pensare alla prossima gara e cancellare questa. Al di la dei cori personali c'è l'amarezza dei tifosi comprensibile, abbiamo disputato gare non all'altezza della Juventus e ci dobbiamo rimboccare le maniche per farli ricredere. E' giusto che pensiamo così sennò non ne usciamo da questa situazione. Dobbiamo comprendere i tifosi, bisogna lavorare, impegnarsi e vincere altrimenti è giusto così. E' andata un po' meglio rispetto alle prove precedenti ma la pressione c'è ancora come le preoccupazioni, queste ci limitano però qualcosa di migliore si è visto, sia in undici che in dieci".

Infine Del Piero ha poi voluto stemperare le polemiche a proposito della sostituzione operata da Delneri che l'ha visto uscire a sorpresa nella ripresa: "Da parte mia c'è la massima disponibilità che ho dato al mister, e lui può contare su di me. Poi è il campo a determinare queste cose".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento