lunedì 14 marzo 2011

Calciomercato Juventus, Khedira: interessa il centrocampista del Real Madrid in rotta con Mou


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Real Madrid nella prossima Estate potrebbe trasformarsi in un vero e proprio "supermarket": la rosa delle merengues è assolutamente in esubero e sono tanti i giocatori pronti con le valigie in mano.

Oltre a tutti coloro i quali ormai non rientrano nei piani di Josè Mourinho (ancora tutto da decifrare anche il suo futuro), ci sono tutta una serie di giocatori che acquistati nella scorsa sessione di calciomercato, non vedono già l'ora di cambiare aria proprio in seguito ai non proprio idilliaci rapporti instauratisi con lo Special One. Tra questi c'è anche Sami Khedira, centrocampista tedesco tutto "quantità" voluto fortemente dall'allenatore portoghese dopo le sue brillanti stagioni con la maglia dello Stoccarda e della Nazionale tedesca. Il giocatore ultimamente non viene più schierato con continuità da Mou e per questo vorrebbe cambiare aria nella prossima stagione: la Juventus con Sissoko ormai in partenza starebbe seguendo gli sviluppi della vicenda, magari anche nella speranza di inserire il tutto in eventuali scambi di giocatori.

Stando a quanto affermato da Marotta per la prossima stagione, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris vorrebbe puntare su acquisti di qualità: sicuramente le doti di Khedira non sembrano proprio essere in linea con questi dettami, visto che si tratta di un ottimo interditore in mezzo al campo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento