mercoledì 30 marzo 2011

Conte alla Juventus, Mezzaroma: il futuro dell' allenatore del Siena dipende da Agnelli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutto da decifrare il destino della panchina della Juventus, così come è tutto da decifrare il destino di Antonio Conte: inutile sottolineare il come alla fine i due misteri possano terminare nella stessa maniera.

Il probabile futuro di Conte alla Juventus non è ormai una novità e una clamorosa apertura a tal proposito è arrivata proprio dal Presidente del Siena Mezzaroma, che sebbene un po'di tempo fa dichiarava Conte incedibile, ora sembra aver cambiato prospettiva: "Dipende da Andrea Agnelli - ha dichiarato ai microfoni di Radio Manà Manà -nella trasmissione Buongiorno Calcio - Dà fastidio perchè la speranza è quella di costruire un lungo ciclo insieme a lui, ma ormai sono abituato. La cosa importante è raggiungere la serie A, a lui ho chiesto onestà intellettuale, se poi dovesse arrivare l'opportunità di andare alla Juve, un club in cui è stato capitano per 8 anni e con cui ha sempre mantenuto ottimi rapporti, io mi aspetto una telefonata prima da parte sua, considerando anche che ha ancora un anno di contratto. Tutto dipende da Andrea Agnelli. Io l'ho scelto perchè mi ha convinto la sua voglia di riscatto, è un capitano anche nello spogliatoio. Con lui è nato un rapporto di fiducia".

Una cosa è certa la storia d'amore tra Conte e la Juventus sembra non essersi esaurita con la fine della sua esperienza da giocatore bianconero, e in futuro potrebbe presto esserci un nuovo idillio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento