mercoledì 30 marzo 2011

Ucraina-Italia 0-2, Marchisio su facebook: grande vittoria, ora sono pronto per la Roma


Fonte: Calcio.fanpage.it

I6 alfieri bianconeri che hanno preso parte alla trionfale trasferta in quel di Kiev, sono tornati in Italia stamane alle primissime ore dell'alba felici per la vittoria incassata in Ucraina-Italia 0-2.

Tra questi Claudio Marchisio ha voluto esternare la sua gioia sul principe dei Social Network Facebook, testimoniando anche la stanchezza incamerata a seguito del lungo viaggio: ""Mamma mia che viaggio...sono arrivato a casa ora! Grande vittoria anche stasera. Ora la testa e già proiettata verso la sfida di domenica con la Roma! Notte". Questo il "post" lasciato da Marchisio sulla sua "Pagina" per testimoniare il suo voler sempre essere vicino ai suoi tanti tifosi ed estimatori: il "Principino" è pronto ora a tuffarsi nella preparazione del match Roma-Juventus, che si prospetta davvero difficilissimo per la compagine piemontese. Infatti la Juve, dovrà fare a meno anche del suo difensore più forte, visto che l' infortunio Chiellini sicuramente priverà i bianconeri del coriaceo toscano al centro della difesa.

La speranza è quella che i giocatori della Vecchia Signora siano tornati rinfrancati dal doppio impegno con la Nazionale, e possano riscattarsi anche in campionato, sebbene l'impegno in casa giallorossa sia apparentemente davvero ostico.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento