sabato 26 marzo 2011

Calciomercato Juventus, Buffon: la Roma è un'ottima squadra, ma questo non vuol dir nulla


Fonte: Calcio.fanpage.it

All'indomani dell'importantissimo successo ottenuto in Slovenia-Italia 0-1, che ha permesso agli azzurri di mettere una seria ipoteca sul primato nel girone C di qualificazione ad Euro 2012, Gigi Buffon è tornato a parlare del suo futuro.

Le recenti ipotesi sul passaggio di Buffon alla Roma, hanno suscitato notevoli reazioni tra gli addetti ai lavori del calciomercato che hanno cercato in tutti i modi di approfondire l'attendibilità o meno, di questa clamorosa indiscrezioni di mercato. A tal proposito ai microfoni di Sky, lo stesso Buffon, ha dribblato un po' la domanda, affermando: "Cosa penso della Roma? Che è un'ottima squadra. In questi anni è stata l'unica squadra che ha sempre dato fastidio all'Inter, però questo non vuol dire nulla". Parole che lasciano probabilmente un alone di mistero attorno alla faccenda anche se sembra davvero difficile l'operazione di mercato tra i due club, visto che lo stesso Agente del giocatore Silvano Martina ha dichiarato che Buffon non andrà alla Roma.

L'unico fattore che sta lasciando alcune perplessità sull'eventuale addio del portierone alla Juventus, è rappresentato da altre voci che riguardano i bianconeri che al momento sarebbero alla ricerca di un altro estremo difensore: una conferma arriva dall'Olanda dove il lungo Stekelemburg estremo difensore dell'Ajax sarebbe stato più volte accostato ai bianconeri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento