giovedì 31 marzo 2011

Infortunio Chiellini: il difensore sarà fermo per 30 giorni


Fonte: Calcio.fanpage.it

La diagnosi è arrivata e la notizia non è assolutamente positiva per la Juventus: l' infortunio muscolare che ha "colpito" Chiellini durante il match amichevole Ucraina-Italia 0-2, costringerà il difensore ad uno stop forzato di 30 giorni.

Questo l'esito degli esami ai quali il difensore è stato sottoposto in mattinata in una giornata che si presenta davvero negativa per i bianconeri anche alla luce dell' infortunio Del Piero, che probabilmente impedirà anche a lui di scendere in campo in Roma-Juventus. A tal proposito ecco il resoconto della situazione infortuni della Juventus, reso noto proprio dalla società bianconera: "Questa mattina Giorgio Chiellini è stato sottoposto, presso l’Istituto di Medicina dello Sport e l’Ospedale CTO di Torino, ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra. La prognosi per il completo recupero è di 30 giorni. Alessandro Del Piero, uscito anzitempo durante l’allenamento odierno, ha accusato un problema ai muscoli adduttori della coscia sinistra. nella mattinata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso. Jorge Martinez prosegue in campo il suo iter riabilitativo per smaltire l’affaticamento all’adduttore sinistro e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.Armand Traore oggi ha lavorato in palestra in seguito di un affaticamento ai muscoli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente".

Una vera e propria mazzata per Delneri che dovrà fare a meno di due dei giocatori più rappresentativi in vista della difficilissima trasferta dell'Olimpico di Roma.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento