martedì 22 marzo 2011

Mazzarri alla Juventus, De Laurentiis: potrebbe fare la fine di Mourinho e pentirsi dell'addio


Fonte: calcio.fanpage.it

Il tormentone continua senza sosta, rimbalzando periodicamente tra Napoli e Torino infiammando gli ambienti vicini al calciomercato: Walter Mazzarri potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus nella prossima stagione.

I protagonisti di questa telenovela, sono destinati con le loro dichiarazioni a tenere altissimo l'interesse su questa vicenda che ogni giorno si alimenta di novità, smentite, aperture e sorprese. A tal proposito il Presidente partenopeo De Laurentiis, ha voluto ai microfoni di Mediaset, spiegare quanto siano buoni i rapporti con Mazzarri e la sua totale volontà di continuare il suo rapporto col tecnico toscano: "Il rapporto tra me e Mazzarri non è assolutamente in discussione. L’avrei ingaggiato tre anni fa se non fossi stato consigliato diversamente. L’ho voluto fortemente e me lo tengo. Per me, è uno di casa e qui può restarci a vita se lo vorrà e se il rendimento continuerà ad essere così entusiasmante".

Lo stesso De Laurentiis però non può non considerare l'imprevedibilità del calciomercato e probabilmente anche l'appeal che un club come la Juve potrebbe "esercitare" sull'allenatore, utilizzando come esempio il trasferimento di Mourinho nella scorsa Estate: "Anche quando i matrimoni sembrano indivisibili, può arrivare il divorzio, quando non c’è intesa. Io voglio sempre andare d’accordo con Mazzarri e nel momento in cui lui dovesse ritenere finita la sua avventura napoletana, io non lo tratterrò. Cercherei, però, di capire quali potrebbero essere le motivazioni alla base di una scelta del genere e proverei ad andarne incontro alle richieste, sempre ché non abbia già deciso il suo futuro Mi viene in mente l’addio di Mourinho. Lo scorso anno decise di lasciare l’Inter dopo aver vinto tutto e, forse, quest’anno s’è pentito di averlo fatto tant’è che da Madrid continua a inviare al club nerazzurro messaggi d’amore".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento