lunedì 21 marzo 2011

Bari, Ultras irrompono negli spogliatoi dopo la pesante sconfitta col Chievo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nel capoluogo pugliese l'atmosfera è diventata ormai davvero caldissima negli ambienti vicini al Bari calcio: la contestazione per un ritorno in Serie B ormai scontato è esplosa violentissima e rischia di diventare ancora più pesante nelle prossime ore.

La sconfitta incassata in Bari-Chievo 1-2, già accompagnata con cori contro la dirigenza e i giocatori e con l'ormai classica Panolada, comunque forma civile di protesta, ha poi avuto al termine dell'incontro un epilogo rischioso. Infatti un gruppo composto da una decina di Ultras è riuscito, in maniera del tutto "misteriosa" a scendere negli spogliatoi con "cattivi propositi", contestando fortemente i giocatori alla ricerca di un "confronto" sopratutto secondo indiscrezioni con alcuni senatori, primo fra tutti l'argentino Almiron. Il gruppetto di pseudotifosi è stato poi allontanato dalle forze dell'ordine intervenute repentinamente, e si è spostato all'esterno dello Stadio San Nicol per proseguire nella sua forte contestazione al gruppo, nel tentativo di intercettare la squadra prima del ritorno a casa.

La situazione dunque in quel di Bari, rischia di assumere dei colori, davvero infelici anche perchè restano ormai 8 giornate di "passione" alla squadra di Mutti, ormai condannata a scendere nella cadetteria, e in caso di disastrose ulteriori cadute, il tutto potrebbe degenerare ancora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento