domenica 27 marzo 2011

Juventus, Aquilani attende la Roma: se segno non esulto, per noi saranno 8 finali


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alberto Aquilani è stato uno dei migliori in campo nel match di qualificazione ad Euro 2012 Slovenia-Italia 0-1, ritrovandosi così dopo un periodo di appannamento nella Juventus dovuto anche ad un'eccessiva utilizzazione.

Sarà una settimana importantissima per il centrocampista romano, che nel prossimo turno di campionato vivrà in maniera molto particolare il ritorno nella sua Roma, con la maglia della Juventus. Da Coverciano il talentuoso mediano ha detto la sua sul prossimo incrocio in Serie A: "Non mi sono mai sentito scaricato dalla Roma, in quel periodo capii che non c’era più spazio per me. Non ho nostalgia della Roma, ho nostalgia della mia famiglia e degli amici che vivono a Roma. Se farò gol non esulterò, dal pubblico mi aspetto affetto ma non so se arriverà. Totti? E’ sempre Totti e mi spaventa sempre anche quando si dice che non sta bene. Montella? Sin da quando giocava si capiva che aveva le idee chiare, non è un caso che stia facendo bene come allenatore.

Aquilani che non sa ancora quale sarà il suo destino nella prossima stagione, visto che tutto è incerto a proposito del riscatto del suo cartellino dal Liverpool, è intenzionato a chiudere nel migliore dei modi questa stagione con la maglia bianconera, arrivando il più in alto possibile: "Non ho avuto nessun contatto, nè con i dirigenti del Liverpool, nè con quelli della Juventus. C’è un accordo, sapevo di essere solo in prestito e che a maggio si sarebbero tirate le somme ma ho vissuto questi mesi senza ossessione e sono tranquillo sul mio futuro. Alla Juventus abbiamo tanti giocatori forti e un ottimo allenatore. Abbiamo solo bisogno di tempo e vivremo queste ultime otto partite come se fossero delle finali. Dovremo salvare il salvabile e onorare la maglia, anche se al momento manca serenità e tranquillità

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento