mercoledì 30 marzo 2011

Calciomercato Juventus, Stekelemburg: l'agente del portiere dell'Ajax apre ai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Buffon parte o resta? Questo è il grande dilemma che i tifosi bianconeri si stanno ponendo da svariate settimane alla luce anche dell'incoerenza tra le dichiarazioni di facciata e le news di calciomercato.

Infatti mentre lo stesso Buffon ripetutamente smentisce le voci che lo vorrebbero ormai prossimo ad un futuro i giallorosso, dalle pagine dei giornali continuano a trapelare indiscrezioni relative alla ricerca da parte della Juventus di un successore per il portierone. Il nome più gettonato è quello di Marteen Stekelemburg, portierione dell'Ajax e della Nazionale olandese, che continua ad essere accostato ai bianconeri. A confermare il tutto ci ha pensato l'agente del giocatore che a calciomercato.it, ha dichiarato: "Stiamo cercando un club importante in Europa per la prossima stagione, perciò la Juventus è una seria candidata. Fino al momento non c'è stato nessun contatto con Marotta e gli altri dirigenti della Juventus. Serie A o Premier League? Stiamo cercando un club importante in Europa per la prossima stagione, perciò la Juventus è una seria candidata. Anche se non giocherà la Champions League? Certo, la Juve è la Juve".

Se l'ipotesi di un concreto interessamento bianconero fosse del tutto falsa, sicuramente l'agente di Stekelemburg non rilascerebbe questa tipologia di dichiarazioni che appaiono una notevole apertura. Nel frattempo per Buffon è tempo di concentrarsi su Roma-Juventus, che potrebbe diventare la sfida tra passato e futuro.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento