lunedì 28 marzo 2011

Conte alla Juventus, il tecnico del Siena dichiara: per ora solo chiacchiere, che mi portano fortuna


Fonte: Calcio.fanpage.it

All'indomani della 33a giornata di Serie B, con il suo Siena che continua a volare in classifica, ancora una volta per Antonio Conte è tempo di rispondere alle "suggestive" provocazioni a proposito del suo futuro alla Juventus.

Nonostante le voci relative ad un suo ritorno alla casa-madre torinese, il tecnico salentino è apparso concentratissimo sul finale di stagione in cadetteria, nella speranza di non vanificare l'ottimo lavoro svolto: "Sono chiacchiere e basta - ha dichiarato Conte ai microfoni di SkySport - mi ci sono anche abituato, non è la prima volta. A Bari due anni fa si parlò della Juve e vincemmo il campionato, quindi spero sia positivo dal punto di vista della cabala. Ma la verità è che ho testa solo per il Siena ora". Parole di circostanza, quelle dell'allenatore dei toscani che comunque resta uno dei super-papabili a raccogliere l'eredità di Gigi Delneri nel prossimo calciomercato ormai destinato ad abbandonare la panchina della Vecchia Signora nella prossima stagione: la volontà della Dirigenza di Corso Galileo Ferraris è quella di recuperare quella grinta e quella caparbietà che Conte ha sempre sfoderato in campo.

Nel frattempo il Mister del Siena ci ride anche su, ma l'Estate si avvicina e le panchina diventano sempre più calde: "Krasic e Bastos? Non penso che Mezzaroma mi voglia accontentare portandoli a Siena".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento