giovedì 24 marzo 2011

Juventus, Krasic dopo il gol al Brescia non vuole fermarsi: la strada è quella giusta


Fonte: Calcio.fanpage.it

La prima riflessione che ironicamente nasce spontanea leggendo le sue dichiarazioni è quellla relativa al fatto che, forse è un po' tardi: Milos Krasic ha dichiarato di essere felice per il gol realizzato nella vittoria della Juventus contro il Brescia, che testimonia il fatto che la squadra bianconera ha trovato la strada giusta.

Ormai restano appena 8 partite alla fine del campionato e il raggiungimento del quarto posto in Serie A (minimo obiettivo stagionale), sembra ormai precluso agli uomini di Delneri. Nonostante questo però l'ala serba ci crede ancora e come riportato da "Leggo" sprona i suoi in vista del finale di stagione: "Mi fa piacere essere riuscito a ritrovare il gol, era un po’ che mi mancava.Anche se quello che conta di più è il successo della squadra: una vittoria che mette fine ad un momento negativo. I tre punti di domenica scorsa, anche se sofferti, devono dare a tutti noi la spinta per finire al meglio la stagione. La strada imboccata è quella giusta, non vogliamo più fermarci":

La speranza dei tifosi della Juventus è che il vero Krasic sia quello che in questa stagione si sia visto a sprazzi condizionato molto probabilmente dalla stanchezza, e dall'aver giocato costantemente e continuamente da un anno a questa parte senza sosta.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento