lunedì 21 marzo 2011

Juventus, Buffon: non penso al mercato, voglio solo vincere più partite possibile


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gigi Buffon è stato il protagonista in negativo della vittoria bianconera in Juventus-Brescia 2-1: la sua uscita a farfalle ha spianato la strada ad Eder che di testa a siglato il pareggio della sua squadra (beffando tra l'altro un disastroso Chiellini).

Il portiere bianconero, arrivato a Coverciano per "rispondere" alle Convocazioni di Prandelli, ha voluto parlare ancora una volta del suo futuro, dimostrando il suo, per ora, voler pensare a finire nel migliore dei modi il campionato in corso: "Per quel che riguarda il mercato e la mia voglia di restare inutile parlarne ora, ci sono cose più importanti, dobbiamo pensare al campionato e riuscire nelle ultime 8 giornate a recuperare più posizioni di classifica possibili. Sulle squadre rivelazione che precedono la Juventus in Serie A, non c'è rammarico, ma va fatto un plauso a loro, a livello di società". Sicuramente il portiere è rimasto vittima del difficile momento bianconero, anche se magari da lui ci si aspettava un atteggiamento diverso alla luce della sua notevole esperienza.

In conclusione Buffon ha detto la sua anche a proposito dell'esclusione di De Rossi e Balotelli da parte di Prandelli: "Non c'ero quando si è parlato di codice etico qui in nazionale, dispiace fare a meno di due giocatori importanti come De Rossi e Balotelli, soprattutto per De Rossi che ha capacità fondamentali in gare internazionali. Non so se li avrei perdonati, a certe cose ci deve pensare l'allenatore".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento