martedì 29 marzo 2011

Calciomercato Juventus, Van der Wiel: l'agente dell'olandese possibilista sul suo approdo in Italia


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è una novità vedere il nome di Van der Wiel accostato al calciomercato Juventus: il terzino ventitrenne titolare inamovibile nell'Ajax e nella Nazionale olandese, è uno dei pezzi pregiati del panorama calcistico europeo.

Sul giocatore nei giorni scorsi, sembrava essere piombato il Chelsea di Ancelotti che appariva ad un passo dal duttile giocatore "orange" capace come si suol dire di "fare la fascia" in maniera egregia sia dal punto di vista offensivo che difensivo. A smentire tutto però ci ha pensato l'agente di Van der Wiel, che per calciomercatoweb.it, ha tra l'altro "tranquillizzato" le concorrenti italiane che puntano al terzino: "La verità è che non ho avuto alcun contatto ufficiale con il Chelsea e con altre squadre. Ancora speranze per le italiane? Certo, come detto al momento non c’è nulla di ufficiale con nessuno". Questa sera il giovane talento scenderà in campo con la sua Nazionale, contro l'Ungheria e sarà l'occasione per mettersi in mostra agli occhi di molti "osservatori", anche di squadre del nostro Paese (Juventus in primis).

Infatti sempre l'agente ha chiosato dichiarando: "Ci saranno diversi osservatori. Non so se vengano per Gregory, ma nell’Olanda solo lui, Pieters e Stekelenburg, che però è infortunato, non giocano ancora in grandi club esteri, quindi è presumibile che sia tra gli osservati speciali".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento