giovedì 31 marzo 2011

Roma-Juventus 2011: occhi puntati su Buffon e Menez, e al loro eventuale scambio di maglia


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il match Roma-Juventus, ha già un suo fascino particolare visto il blasone e il prestigio (nonostante la Classifica) delle due formazioni che da sempre offrono incroci ricchi di gol e spettacolo.

Come se non bastasse poi il posticipo della prossima giornata di campionato si arricchirà di nuovi motivi d'interesse relativi sopratutto al calciomercato che nell'anno prossimo potrebbe regalare dei clamorosi scambi tra le due società. Negli ultimi giorni infatti sono aumentate le voci relative ad un'eventuale operazione di mercato tra i due club che vedrebbe come protagonisti Gigi Buffon e Jeremy Menez: il portierone della Juventus continua ad essere accostato alla società giallorossa (fresca di acquisto da parte di Di Benedetto), mentre il talentuoso ma discontinuo francese della compagine capitolina, potrebbe approdare in quel di Torino. Per ora il tutto resta fantamercato, anche se mentre nei primi giorni si leggevano stroncature immediate da parte degli interessati, ora sembra essere subentrato un atteggiamento più "accondiscendente" che potrebbe aprire spiragli importanti.

Sicuramente i due faranno il massimo per mettersi in luce nella serata romana, anche se alla fine conterà solo portare a casa l'intera posta in palio, sopratutto per rilanciare la propria squadra nell'immediato futuro.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento