martedì 15 marzo 2011

Calciomercato: scambio Felipe Melo - Schweinsteiger tra Juventus e Bayern Monaco


Fonte: Calcio.fanpage.it

Quando si parla di calciomercato è bene sempre prendere in considerazione tutte le ipotesi possibili, anche quelle che sembrano più vicine a rivelarsi solamente voci di Fantamercato.

Le ultime indiscrezioni provengono dalla Germania e in particolare dagli ambienti vicini al Bayern Monaco: per la prossima stagione i bavaresi vorrebbero a tutti i costi assicurarsi le prestazioni del centrocampista della Juventus Felipe Melo. Per il brasiliano, che in questa stagione ha parzialmente riscattato i disastri dell'anno scorso, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris vorrebbe quantomeno venderlo a prezzo di costo, ovvero a venticinque milioni di euro. Il club tedesco invece al massimo sarebbe disposto ad arrivare a 20, ed ecco perchè avrebbe ipotizzato uno scambio clamoroso, con Schweinsteiger: la colonna ventisettenne della Nazionale tedesca vorrebbe confrontarsi con la realtà del campionato italiano, ecco perchè l'affare potrebbe andare in porto, anche se sul duttile centrocampista bavarese ci sono tantissimi top club.

Per adesso in terra di Germania, si pensa esclusivamente al match tra Bayern Monaco-Inter, che potrebbe, in caso di eliminazione dalla massima competizione europea, influire e tanto sulle prossime mosse di mercato dei tedeschi in vista della prossima stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento