domenica 13 marzo 2011

Juventus, Matri sulla doppietta al Cesena: contento per i gol, con Del Piero mi trovo bene


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nella rocambolesca partita del Dino Manuzzi, Alessandro Matri ha siglato il 4° e il 5° gol con la maglia della Juve, rivelandosi ancora una volta uno dei pochissimi acquisti azzeccati della stagione.

Un peccato per lui che alla fine la sua doppietta non sia servita a nulla alla luce del risultato finale Cesena-Juventus 2-2, che non permette ai bianconeri di tornare finalmente al successo. Ai microfoni di Juventus Channel il bomber ex rossoblù ha detto la sua sulla prestazione e sul match: "Siamo dispiaciuti per il risultato perchè fino al 2-0 si è giocato veramente bene, poi è arrivata l'espulsione che ci ha danneggiato e ha permesso al Cesena di raggiungerci. Comunque stasera si sono visti segnali importanti rispetto alle altre partite. Adesso poco importano i miei gol. C'è la soddisfazione personale, perchè sarebbe ipocrita dire che non c'è, però adesso c'è bisogno veramente di risultati e di finire bene questo campionato".

Matri ha sfoderato un'intesa eccezionale con Capitan Alessandro Del Piero, che aumenta i rimpianti sul fatto di non averli visti più spesso in coppia titolari: "Sono contento dei gol, anche a me il primo è piaciuto. Poi con Ale mi sono trovato bene stasera. Siamo riusciti a dialogare bene, a cercarci molto".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento