domenica 20 marzo 2011

Calciomercato: Gareth Bale rinnova con il Tottenham fino al 2015


Fonte: Calcio.fanpage.it

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della stessa società londinese, è stata resa pubblica un notizia che circolava negli "ambienti" della Premier League, già da svariati giorni: Gareth Bale ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham fino al 2015.

Il fortissimo esterno gallese classe '89 dunque, dovrebbe continuare a indossare la casacca degli Spurs per altri 4 anni e mezzo, proseguendo dunque la militanza nel club nel quale è esploso nel 2007. Il condizionale è ovviamente d'obbligo, nonostante sia stato messo nero su bianco, il tutto potrebbe rivelarsi un'astuta mossa del club di Londra per poter puntare ad un aumento notevole del costo del giocatore e di una eventuale clausola rescissoria. Infatti non bisogna dimenticare il pressing asfissiante di molti top club europei come Barcellona e Merengues ( Real Madrid-Tottenham, si affronteranno nei Quarti di Champions), che sono disposti a fare carte false pur di assicurarsi le performances del gallese.

L'unica certezza è che la Juventus, che ormai da anni aveva puntato gli occhi su Bale, dovrà assolutamente abbandonare i sogni di gloria sulle possibilità di far proprio il giocatore: se già prima le cifre in ballo, erano da considerarsi inavvicinabili per i bianconeri, ora sono diventate assolutamente improponibili.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento