sabato 19 marzo 2011

Spalletti alla Juventus: il flop dello Zenit in Europa League avvicina il tecnico ai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Luciano Spalletti sembra essere legato allo Zenit da un vincolo, troppo forte da sciogliere: un contratto molto oneroso, alla luce dei 4 milioni di euro percepiti dal toscano e sopratutto una clausola rescissoria non indifferente, in caso di eventuale addio.

L'ex tecnico giallorosso tra l'altro nei giorni scorsi non ha perso tempo per sottolineare la sua volontà di rimanere in terra di Russia, dove si trova molto bene anche alla luce dei successi della "scorsa" stagione. Anche se qualcosa, potrebbe cambiare nei prossimi mesi: l'eliminazione dello Zenit negli Ottavi di Europa League, sembra aver incrinato il rapporto tra la dirigenza della squadra di Pietroburgo e il tecnico toscano. Come se non bastasse poi il continuo "rimbalzare" di voci relative ad un suo eventuale approdo alla Juventus, stanno testimoniando che questa ipotetica prospettiva è tutt'altro che fantamercato. Secondo indiscrezioni, l'allenatore italiano sarebbe intrigato dalla prospettiva di tornare in patria sulla panchina di una formazione che avrebbe tra l'altro progetti ambiziosi per il futuro, dopo il flop stagionale.

Nel frattempo in casa bianconera è tempo di pensare a Juventus-Brescia nella speranza che il futuro, magari con Spalletti si riveli migliore del presente, con una squadra ormai destinata a lottare per posizioni insulse di classifica in Serie A.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento