martedì 22 marzo 2011

Juventus, Moggi critica Delneri: è stato inopportuno su Del Piero che come Totti, è un campione vero


Fonte: Calcio.fanpage.it

Attraverso le pagine di "Libero", Luciano Moggi continua a lanciare i suoi strali sulla "nuova" Juventus, colpendo indistintamente tutti, dai giocatori, allo staff tecnico alla dirigenza.

Questa volta all'indomani del match vinto dalla Juventus contro il Brescia, a finire nel mirino di Big Luciano è stato Gigi Delneri e la sua infelice uscita su Alessandro Del Piero, al termine del match ("Del Piero si è ritrovato"): "Per elogiare la firma d’autore di Del Piero - scrive Moggi - Delneri è incespicato in un concetto inadatto, Alex visto come 'un giocatore ritrovato e recuperato'. Del Piero gli ha risposto ( basti guardare il video del Capitano in risposta a Delneri, Ndr) con fredda ironia: 'Non mi ero mai perso'. Dico bravo ad Alex, e non ho dubbi sul contributo decisivo che potrà ancora dare per restituire alla squadra la dignità invocata dai tifosi. A loro dico grazie per non essersi dimenticati il mio nome".

In conclusione Moggi non ha potuto fare a meno di rendere omaggio alle due stelle più lucenti del calcio italiano, che nonostante gli anni passino continuano ad illuminare il nostro panorama calcistico: "Applausi anche a Totti che, come Del Piero, ha mostrato di essere un vero campione".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento