domenica 13 marzo 2011

Cesena-Juventus 2-2, Moggi critica Delneri: insistere con lui non ha senso


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente in terra emiliana la squadra juventina è sembrata avere una cattiveria agonistica ed un piglio maggiore rispetto alle ultime uscite, anche se il piatto continua a piangere, visto che la vittoria non è ancora arrivata.

All'indomani di Cesena-Juventus 2-2 sul banco degli imputati è finito ovviamente lui, Gigi Delneri sempre più in bilico sulla panchina bianconera: a tal proposito non è stato leggero nei suoi confronti Luciano Moggi, che ancora non si spiega la pertinenza a Torino del tecnico di Aquileia. "Tanta grinta, ancor più disordine. Insistere con Gigi non ha senso - ha scritto su Libero, l'ex dirigente -Tanta grinta, altrettanta confusione tattica nella Juventus di Delneri che ha 'rischiato' di vincere, ma alla fine non ce l’ha fatta. Il mister ha sbagliato anche ieri: Del Piero, il migliore, sostituito sul più bello per lasciar spazio a Martinez. Io non riesco a capire...". Effettivamente molti hanno avuto da ridire sul cambio di Alessandro Del Piero, che sembrava essere in un ottimo momento di forma, sopratutto dal punto di vista atletico.

Bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime ore anche se la percezione è quella che Delneri possa rimanere in bianconero almeno fino a fine stagione, per poi lasciare la panchina juventina.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento