venerdì 18 marzo 2011

Real Madrid-Tottenham, Champions League 2011, quarti di finale


Fonte: Calcio.fanpage.it

I Sorteggi Champions League 2011, hanno emesso il proprio verdetto decretando il tabellone dei Quarti di finale e i successivi incroci tra le vincenti fino alla finalissima di Wembley.

Oltre all'incrocio italo-tedesco Inter-Schalke04, ci sarà il derby tra le corazzate inglesi Chelsea e Manchester United, mentre l'altra squadra d'oltremanica Tottenham avrà l'arduo compito di affrontare il Real Madrid di Josè Mourinho, in un quarto tutt'altro che scontato. Sicuramente sulla carta le merengues appaiono ampiamente favorite, ma la squadra londinese ha già dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte (basti pensare agli incroci con l'Inter nel girone di qualificazione, e al passaggio del turno contro il Milan negli ottavi). Sarà un'occasione imperdibile anche per vedere affrontarsi i due gioielli Bale e Cristiano Ronaldo che l'anno prossimo potrebbero diventare compagni di squadra in quel di Madrid. La vincente di questo match che si preannuncia spettacolare, affronterà poi in semifinale la squadra che avrà la meglio in Barcellona-Shakhtar con i blaugrana ampiamente favoriti per il passaggio del turno.

Gli Spurs di Redknapp, insomma avranno l'arduo compito di impedire allo Special One di affrontare gli acerrimi rivali del Barcellona (Shakhtar permettendo), in un quarto di finale da non sottovalutare e che potrebbe riservare molte sorprese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento