lunedì 14 marzo 2011

Giovinco al Napoli: il procuratore apre alla trattativa per ora inesistente


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il tutto era iniziato con una pura ipotesi di calciomercato assolutamente senza fondamento, ma a poco a poco la prospettiva di vedere Giovinco indossare la casacca del Napoli è diventata sempre più concreta nelle ultime ore.

A testimoniare il tutto l'agente del giocatore D'Amico: "E' un gran giocatore ed ha appena 24 anni - ha dichiarato ai microfoni di radio Crc - Potrebbe essere utile al Napoli perché è uno dei maggiori talenti del panorama internazionale. Per calciatori del genere è fondamentale trovare un allenatore che sappia metterli in campo e dargli l’autonomia di cui hanno bisogno per far emergere tutte le loro qualità. Giovinco attualmente è in comproprietà tra Parma e Juventus. Non ci sono trattative in corso con la società Napoli. Sicuramente la piazza partenopea è una piazza importante, ed anche i tifosi azzurri sono molto calorosi ma al momento non si parla di un possibile trasferimento di Giovinco”.


Insomma molto più di uno spiraglio sulla trattativa anche perchè dal Parma, la formica atomica potrebbe andarsene anche per volontà della Juventus: Giovinco verso Napoli per uno sconto sul riscatto di Quagliarella, sarebbe un'operazione conveniente per entrambe le squadre.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento